Il 22 ottobre 2017 dalle ore 10:00 si terrà presso l’Avioclub Montalto un raduno dedicato a piloti e appassionati sia di droni (SAPR) che di aviazione leggera.
La novità di questo evento, organizzato in collaborazione con l’associazione studentesca AESA Torino del Politecnico di Torino, sarà la presenza di una trentina di studenti di Ingegneria Aerospaziale dell’ateneo.
Un incontro tra due generazioni in una giornata che avrà il solo scopo di promuovere e divulgare la nostra passione per l’aviazione.
Per questo motivo siete invitati a partecipare sia che siate piloti sia che siate appassionati.

Il raduno sarà caratterizzato da un pranzo, al costo di 8 euro, a partire dalle 12:30, per chi si volesse fermare è richiesto di compilare il form al seguente link:
(https://docs.google.com/forms/d/1l1uSU7MBGIHAXvD_FAuDptULzFIAssFRMU236D6Y6n4/edit?usp=sharing).
Con la compilazione del medesimo ci aiuterete a farci un’idea di quante persone saranno nostri ospiti a pranzo, organizzando la pausa al meglio.

In caso di mal tempo, l’evento sarà rinviato alla domenica successiva 29 ottobre 2017.
Vi consigliamo di mantenervi sintonizzati tramite il nostro sito o la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/dronetrainingsolution/?ref=br_rs).
Per ogni altra curiosità non esitate a contattarci! Puoi farlo compilando il campo “contatti” al seguente link (http://www.avioclubmontalto.it/contatti/) oppure chiamando Enrico (340 492 3893).

Vi aspettiamo!

L’ Avioclub Montalto